AmonCode

AmondCode è una software house altamente specializzata in IoT Marketing mediante dynamic QR code evoluti basati sull’intelligenza artificiale (AI).

La nostra tecnologia incontra la più recente necessità delle aziende ovvero un’interpretazione precisa e immediata dei dati digitalmente raccolti ed estratti dai singoli prodotti.

In altre parole, i prodotti possono ora interagire con i Consumatori finali (B2C) fornendo loro nuove o aggiornate informazioni ad ogni scansione (dynamic).

Poiché i codici Amon sono versatili, sarà semplice applicarli a quanti più segmenti industriali possibili.

Il limite è solo la vostra immaginazione…

I QR code evoluti che funzionano davvero

AmonCode crea i codici Amon: i primi ad essere univoci e crittografati garantendo sicurezza e controllo del prodotto.

La nostra software house genera i codici Amon, simili ai QR code classici, ma con una marcia in più: sono dinamici e hanno una chiave ID segreta che li rende non riproducibili.

Il codice Amon si trasforma nell’estensione dell’etichetta informativa del prodotto su cui è stampato.

Effettuando lo scan mediante qualsiasi app per QR code installata sullo smartphone si visualizza un’apposita pagina web con tutte le informazioni multilingua, eventuali form di registrazione, accesso all’account del Cliente e molto altro ancora.

Noi di AmonCode aggiorniamo costantemente il pannello di controllo per monitorare l’andamento delle scansioni mediante statistiche, geolocalizzazione e tendenze di vendita del prodotto: lo strumento perfetto per creare campagne di marketing modellate esattamente in base al target.

La tecnologia AmonCode

AmonCode propone i codici Amon quale soluzione particolarmente innovativa per generare un legame dinamico e sempre aggiornato tra Cliente e prodotto.

I codici Amon si collegano a specifiche pagine web, ogni pagina collegata ad un singolo codice, per fornire al consumatore un’estensione virtuale dell’etichetta del prodotto.

Verrà quindi riportata ogni genere di informazione che possa risultare utile in diverse lingue.

Saranno inoltre mostrati anche concorsi, promozioni personalizzate ad hoc ed eventuali richiami.

A differenza dei classici QR code, ogni codice Amon crea uno scambio comunicativo costante con il Cliente: AmonCode trasforma il codice QR in codice intelligente.

Come sono fatti i codici Amon

Il codice Amon è riconoscibile grazie all’apposito logo che lo contraddistingue.

Questo è compatibile con la stampa industriale, viene validato come originale con l’utilizzo di una chiave ID segreta e tracciato con precisione per ricostruire tutta la “storia” del prodotto.

L’accesso al pannello di controllo permette ai produttori di monitorare ciascun singolo oggetto con codice Amon, ma anche tener traccia del comportamento del Consumatore per effettuare azioni di marketing avanzate.

Il Cliente visualizza il codice Amon in modo semplice senza richiedere competenza tecnica: sarà infatti sufficiente un’applicazione per lo scan dei QR code installata sullo smartphone dotato di fotocamera e di connessione ad Internet.

Visita il sito dedicato
AmonCode
Segui AmonCode su LinkedIn
Segui AmonCode su YouTube