Noi abbiamo una massima: “Il successo del nostro Cliente è il nostro successo”

Il nostro goal è quello di avere Clienti soddisfatti del nostro lavoro.

Pertanto ogni giorno ci adoperiamo per raggiungere questo obiettivo imprescindibile.

Per conseguire tale risultato dobbiamo costantemente crescere e svilupparci professionalmente sia sul piano individuale sia su quello aziendale.

Per perseguire la completa soddisfazione dei nostri Clienti abbiamo messo a punto una metodologia ed uno stile di lavoro collaudati che riflettono tre valori fondamentali:

  • Il rispetto dei CLIENTI
  • Il rispetto dei COLLABORATORI
  • Il rispetto delle IDEE

Per noi di eDisplay questo significa predisporre la corretta strategia di Marketing e Comunicazione in maniera tale da raggiungere gli obiettivi definiti con il Cliente nel rispetto dei budget e delle tempistiche concordate.

Quello che ci rende diversi dalle altre software house è come lo facciamo.

Il nostro modo di lavorare ed approcciare il Cliente si basa su quattro elementi fondamentali ovvero quattro specifiche keywords:

  • Etica
  • Focalizzazione
  • Win Win
  • Eccedere le aspettative

Codice di condotta

Il mercato dell’Information & Communication Technology (ICT) è caratterizzato da forte competizione e frammentazione.

Ciò nonostante il nostro operato avviene sempre nel massimo rispetto delle pratiche etiche e legali.

Adempiamo agli obblighi contrattuali ed ai livelli di servizio concordati (SLA) a fronte dei quali fatturiamo le nostre soluzioni a canone ricorrente (OpEx) oppure una tantum (CapEx).

Rispettiamo la riservatezza e la privacy dei nostri Clienti, dei loro Collaboratori e dei nostri Dipendenti.

Salvo esplicita autorizzazione, non utilizziamo mai informazioni riservate per scopi personali, a beneficio di eDisplay ovvero a beneficio di terze parti.

Non divulghiamo informazioni riservate o personali se non in caso di necessità e dopo aver ottenuto il permesso esplicito per farlo e/o quando ci viene richiesto da obblighi di legge.

Inoltre applichiamo sempre il rigoroso rispetto di ogni procedura legale, amministrativa e finanziaria che ci riguarda.

Infine ci rifiutiamo di accettare ovvero di pagare in modo illegale qualsiasi somma.

Spirito di team

Ciò che fa la forza di un gruppo è la coesione.

Ed è lo spirito di gruppo che crea la coesione: possedere tale spirito significa privilegiare le idee del gruppo rispetto alle proprie.

La fiducia che i Clienti ed i Collaboratori ripongono in eDisplay si basa sulle qualità che alimentano la nostra reputazione sul mercato: competenze di business, di processo, tecnologiche nonché integrità professionale.

Per questo mettiamo in atto ogni best-practice che ci consenta di consolidare la nostra reputation.