Supporto

Edisplay offre supporto tecnico per tutti i propri software, anche se in modalità differente per ognuno di essi.


Sendblaster

L’assistenza tecnica per Sendblaster, il software per l’email marketing, è fornita esclusivamente via email.

Per prima cosa vi suggeriamo di visitare l’ampia sezione di supporto tecnico presente a questo indirizzo: http://www.sendblaster.com/it/supporto

Se non deveste trovare risposte ai vostri quesiti, potete contattare l’assistenza tecnica direttamente via email a supporto@sendblaster.it, o tramite l’apposito modulo a questo indirizzo: http://www.sendblaster.com/it/assistenza


eDisplay – ecommerce

Per i software ecommerce di Edisplay (eDisplay versioni Catalogo, Base 2, Pro 2, Enterprise, Enterprise Small Business, e Database Import Wizard) sono disponibili, in sola lettura, i forum di assistenza in cui i clienti e l’assistenza tecnica si sono scambiati pareri, soluzioni e suggerimenti sull’uso del software.
Costituiscono un’ottima fonte di soluzioni per i problemi più noti e comuni.

  • Versioni Catalogo, Base 2, Pro 2: clicca qui
  • Versioni Enterprise ed Enterprise Small Business: clicca qui

(non si fornisce ulteriore assistenza a modifiche suggerite nei forum)


Software gestionali

Il servizio di assistenza ai clienti del software Gestionale V5 viene effettuato con le seguenti modalità:

  • Assistenza via Mail
    da Lunedì a Venerdì scrivendo assistenza@digitalgraph.it o compilando l’apposito modulo. Normalmente, in orario lavorativo, si riceve risposta nell’arco di un’ora.
  • Assistenza telefonica
    da Lunedì a Venerdì: 08:45 – 13:00 e 14:30 – 18:00 al numero 0784.589.001 (prima di telefonare munirsi di codice assistenza presente nel contratto)

(Per poter ricevere assistenza tecnica è necessario essere in regola con il canone di assistenza e disporre del codice di 16 cifre presente nel contratto.)