Supporto

eDisplay offre supporto tecnico per tutti i propri software. Scopri i canali dedicati all’assistenza per ognuno di essi.


eMailChef

L’assistenza per la piattaforma di email marketing è erogata regolarmente tramite ticket ed è accessibile dopo aver fatto login, sezione Supporto.

Per prima cosa vi suggeriamo di visitare l’ampia documentazione presente a questo link, nonché i video tutorial. I nostri esperti di email marketing sono a disposizione per rispondere a tutti i tuoi quesiti.


MailStyler

L’assistenza per MailStyler – Newsletter Creator si basa sui ticket, che possono essere inoltrati e consultati a questo link. Prima di aprirne uno, è possibile consultare la lista delle FAQ, che contengono una risposta alle domande più comuni.

Inoltre, MailStyler dispone di un’estesa guida utente consultabile a partire da questa pagina.


SendBlaster

L’assistenza tecnica per SendBlaster, il software di mass mailing, è fornita esclusivamente via email.

Per prima cosa vi suggeriamo di visitare l’ampia sezione di supporto tecnico presente a questo indirizzo web.

Se non doveste trovare una risposta soddisfacente potete contattare l’assistenza tecnica direttamente via email a supporto@sendblaster.it, o tramite l’apposito modulo in questa pagina.


TurboSMTP

Per affrontare dubbi o problemi con TurboSMTP considerate innanzitutto la pagina della Knowledge Base a questo link. Qui potrai trovare le FAQ, i tutorial e le istruzioni per configurare il client di posta elettronica.

Alla pagina dei Contatti è invece possibile rivolgersi direttamente ai nostri esperti tramite email oppure live chat.


Labeljoy

Il programma per generare barcode e stampare etichette è provvisto di una pagina web di supporto. Qui è possibile aprire nuovi ticket di assistenza e consultare quelli già in fase di risoluzione.

La sezione dedicata alle FAQ è ampia e consultabile a questo link. Qui trovano risposta molte delle domande più frequenti relative al software e al suo utilizzo.


Software gestionale V5

Il servizio di assistenza ai clienti del software Gestionale V5 viene effettuato con le seguenti modalità:

  • Assistenza via Mail
    da Lunedì a Venerdì scrivendo assistenza@digitalgraph.it o compilando l’apposito modulo. Normalmente, in orario lavorativo, si riceve risposta nell’arco di un’ora.
  • Assistenza telefonica
    da Lunedì a Venerdì: 08:45 – 13:00 e 14:30 – 18:00 al numero 0784.589.001 (prima di telefonare munirsi di codice assistenza presente nel contratto)

(Per poter ricevere assistenza tecnica è necessario essere in regola con il canone di assistenza e disporre del codice di 16 cifre presente nel contratto.)


Mind organizer

In caso di problemi o domande riguardo al software di agenda e rubrica, il primo consiglio è di consultare le FAQ a questa pagina, nonché i tutorial presenti qui.

Se questa ricca sezione non contenesse la soluzione al problema, è possibile compilare un form di contatto cliccando qui, specificando la versione del sistema operativo in uso e descrivendo il problema nel modo più dettagliato possibile.